Rilevazione disagio abitativo - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Rilevazione disagio abitativo

Rilevazione disagio abitativo

Per conoscere meglio la situazione del disagio abitativo a livello regionale, si invita la cittadinanza a compilare un questionario per raccogliere dati e informazioni utili ad una efficace programmazione delle risorse che la Regione Emilia-Romagna, all’interno del proprio bilancio pluriennale 2020-2022, ha stanziato a sostegno delle politiche per l’affitto.

Possono partecipare alla rilevazione, anonima e su base volontaria, tutti i cittadini residenti nel Comune di Anzola dell'Emilia con un contratto di affitto (esclusi gli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica) e un ISEE compreso tra 0 e 41.006,00 euro.

Entro il 28 febbraio 2020, il questionario compilato potrà essere consegnato allo Sportello Sociale del Comune in orario di apertura al pubblico:
Lunedì, martedì e giovedì 8,30 - 13,00
Sabato 8,30 - 12,00

inviato alla seguente e-mail: servsociali@comune.anzoladellemilia.bo.it

Scheda di rilevazione:
questionario.odt (109kB - ODT)
questionario.pdf (161kB - PDF)

Ultima modifica 06/02/2020 10:04