Rilascio Tesserini Caccia - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Rilascio Tesserini Caccia

Rilascio Tesserini Caccia

A partire dal 1 luglio 2005 presso l' Uffico Relazioni col Pubblico sarà possibile ritirare il tesserino di caccia per l'anno 2005-2006.
Al momento del rilascio il cacciatore dovrà:
- presentare già compilato il modello di autocertificazione in allegato;
- riconsegnare obbligatoriamente il tesserino dell'anno precedente o l'ultimo posseduto o l'eventuale denuncia di smarrimento o furto relativa ai tesserini appena citati.In caso di necessità, l'interessato potrà delegare un'altra persona al ritiro, indicandone il nominativo nel modello di autocertificazione ed allegando fotocopia, non autenticata, di un valido documento di riconoscimento; le persona delegata al ritiro dovrà presentarsi con un proprio documento di riconoscimento valido.
I nostri sportelli sono aperti tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 12.30 (tenendo presente che per i mesi di luglio e agosto nelle giornate di giovedì non verrà effettuata la consueta apertura pomeridiana dell'URP).
Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito, è possibile rivolgersi all'URP (Tel. 051 6502111), mail urp@anzola.provincia.bologna.it

Ultima modifica 27/09/2011 14:59