Proroga della limitazione al consumo d'acqua potabile - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Proroga della limitazione al consumo d'acqua potabile

Proroga della limitazione al consumo d'acqua potabile

Con disposizione n. 148 del 08.10.2003 il Comune di Anzola dell'Emilia ha prorogato fino al 31.10.2003 la limitazione al consumo d'acqua potabile, fra le ore 8.00 e le ore 19.00. E' disposto il divieto di prelevare acqua potabile per uso extra-domestico ed in particolare per l'annaffiamento di orti, giardini e lavaggio automezzi. Qualora l'annaffiamento avvenga con impianti automatici essi dovranno essere utilizzati in modo da evitare inutili sprechi d'acqua.
Sono esclusi dalla presente disposizione gli annaffiamenti dei campi di calcio con manto erboso, i campi da tennis in terra battuta, i giardini e parchi di uso pubblico, qualora l'organizzazione del servizio non consenta l'innaffiamento in orario notturno, nonché i servizi pubblici di igiene urbana.

Ultima modifica 27/09/2011 14:59