Parte il Doposcuola ad Anzola - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Parte il Doposcuola ad Anzola

Parte il Doposcuola ad Anzola

Il Comune di Anzola dell'Emilia, in accordo con l'Istituto Comprensivo, ha messo a disposizione delle aule all'interno della scuola secondaria di primo grado "G.Pascoli" per la realizzazione del nuovo servizio di Doposcuola.
Il servizio sarà gestito dalla Cooperativa Sociale Open Group, individuata mediante selezione pubblica.
Il Doposcuola avrà inizio dal 08 gennaio 2018, al rientro delle vacanze natalizie.
Il servizio si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 17.00 presso la scuola secondaria di primo grado "G.Pascoli".
Educatori professionali offriranno sostegno alla didattica, aiuto nello svolgimento dei compiti scolastici e supporto nell'acquisizione di un metodo di studio per gli studenti della scuola secondaria di primo grado.
Le tariffe settimanali per il servizio sono:
- 5 pomeriggi a settimana: € 33,20
- 3 pomeriggi a settimana: € 26,00
- 2 pomeriggi a settimana: € 19,00

Per maggiori informazioni i genitori interessati sono invitati all'incontro di presentazione che si terrà Giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 17.30 presso la sala consiliare del Comune di Anzola dell'Emilia.
Le iscrizioni saranno possibili a partire dal 15 dicembre 2017 fino ad esaurimento dei n.40 posti disponibili.
Per iscrizioni e informazioni contattare: doposcuolaanzola@opengroup.eu oppure al numero di telefono 3488627047 dal lunedì al giovedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Ultima modifica 11/01/2018 15:27