Iscrizioni al nido d'infanzia per l'anno scolastico 2005/2006 - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Iscrizioni al nido d'infanzia per l'anno scolastico 2005/2006

Iscrizioni al nido d'infanzia per l'anno scolastico 2005/2006

E' stata pubblicata la graduatoria provvisoria delle ammissioni al nido d'infanzia per l'anno scolastico 2005/2006, presentata nel corso dell'incontro con i genitori del 6 giugno.
Considerata la disponibilità di posti (77) sono quasi interamente accolte le domande (78) di tutti i residenti nel Comune di Anzola dell'Emilia: fino al n. 52 nella graduatoria dei piccoli, fino al n.24 nella graduatoria dei grandi.
I residenti fuori comune saranno collocati in lista d'attesa. L'ammistrazione sta prendendo contatti con i comuni di appartenenza per valutare la possibilità di accordi di natura tecnica ed economica che facilitino una risposta alle richieste di inserimento presso i nidi d'infanzia comunali.
Sarà possibile presentare ricorso avverso la graduatoria entro il 30 giugno 2005.
Per qualsiasi informazioni potete rivolgervi al Servizio Istruzione e Sport:
mail: scuola@anzola.provincia.bologna.it

Graduatoria (40kB - PDF)