Iscrizioni ai corsi di nuoto presso le piscine di San Giovanni in Persiceto - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Iscrizioni ai corsi di nuoto presso le piscine di San Giovanni in Persiceto

Iscrizioni ai corsi di nuoto presso le piscine di San Giovanni in Persiceto

Sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto organizzati dalla Unione Polisportiva Persicetana presso le Piscine di San Giovanni in Persiceto nel periodo febbraio-maggio 2005.
Ai cittadini di Anzola dell'Emilia dell'Emilia sono riservate condizioni particolarmente vantaggiose a seguito della convenzione stipulata dal Comune.
Le iscrizioni si ricevono direttamente in piscina a Persiceto (via Castelfranco 16/B), dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20, a partire da lunedì 7 febbraio.

Volantino (166kB - PDF)

Ultima modifica 27/09/2011 14:59