IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - CANONE DI OCCUPAZIONE DI SUOLO E AREE PUBBLICHE (C.O.S.A.P.) AGGIUDICAZI... - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - CANONE DI OCCUPAZIONE DI SUOLO E AREE PUBBLICHE (C.O.S.A.P.) AGGIUDICAZI...

IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - CANONE DI OCCUPAZIONE DI SUOLO E AREE PUBBLICHE (C.O.S.A.P.) AGGIUDICAZIONE, SCADENZE E MODALITA’ DI PAGAMENTO

In data 20/03/2018 si è proceduto all’aggiudicazione, divenuta efficace il 26/03/2018, relativa all’affidamento della concessione del Servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni e del Servizio di accertamento e riscossione del canone di occupazione spazi ed aree pubbliche (C.O.S.A.P.), del Comune di Anzola dell’Emilia alla Ditta ICA Srl con sede legale a Roma – 00196, Lungotevere Flaminio n. 76.

Gli atti relativi all'aggiudicazione di cui sopra sono consultabili sul sito dell'Unione Terred'Acqua. Si ricorda che, esclusivamente per l'anno 2018, i termini di versamento delle suddette entrate, a carattere permanente o continuativo, sono stati differiti al 31 maggio 2018. Si informa, altresì, che, con l’entrata in vigore del D.Lgs. n.193/2016, art. 2 bis, i versamenti spontanei relativi alle entrate locali devono essere effettuati esclusivamente sul conto corrente di Tesoreria dell’Ente impositore, o mediante F24 oppure attraverso strumenti di pagamento elettronici. Pertanto gli estremi dei conti correnti istituiti dal Comune di Anzola dell’Emilia per la riscossione delle suddette entrate sono i seguenti:

- per l’imposta comunale sulla pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni:

Conto corrente postale intestato a Comune di Anzola dell’Emilia - ICP DPA SERVIZIO TESORERIA n. 1039977614;

IBAN: IT-68-B-07601-02400-001039977614;

- per il canone di occupazione spazi ed aree pubbliche (C.O.S.A.P.):

Conto corrente postale intestato a Comune di Anzola dell’Emilia - COSAP SERVIZIO TESORERIA n. 1039976020;

IBAN: IT 17-U-07601-02400-001039976020;

Per maggiori dettagli consultare il seguente link:

Sito Unione Terred'Acqua

Ultima modifica 09/04/2018 08:47