GEOVEST AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE scadenza 26 luglio 2019 - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » GEOVEST AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE scadenza 26 luglio 2019

GEOVEST AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE scadenza 26 luglio 2019

Avviso pubblico di selezione

La società, GEOVEST SRL gestore del Servizio di Gestione integrata dei Rifiuti Urbani, ha pubblicato i seguenti avvisi:

• avviso di selezione per la formazione di una graduatoria, finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 impiegato amministrativo di livello 3B.
  • avviso di selezione per la formazione di una graduatoria, finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 impiegato amministrativo di livello 4B.
  • avviso di selezione per la formazione di una graduatoria, finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 impiegati tecnici-amministrativi di livello 5B.

Il termine per l’invio delle domande è fissato alle ore 12.00 di venerdì 26 luglio 2019.

L’avviso del bando, con le modalità di partecipazione e il relativo allegato, sono consultabili al seguente indirizzo: Società Trasparente/Selezione del personale/Reclutamento del personale/Avvisi di selezione.

Ultima modifica 09/07/2019 09:14