Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2014/2015 - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2014/2015

La fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo è rivolta agli alunni iscritti alla scuola secondaria di primo grado e secondo grado, le cui famiglie presentino un valore ISEE calcolato, con riferimento ai redditti 2013 inferiore o uguale a € 10.632,94.
La domanda va consegnata entro il 12 Novembre 2014 presentando l'apposito modulo in allegato.
Il modulo deve essere consegnato direttamente presso la segreteria della scuola.
Si consiglia di conservare gli scontrini/fatture dei testi acquistati, in caso di eventuali controlli successivi da parte degli enti proposti.

Ultima modifica 22/10/2014 11:55