Facoltà di riaccensione degli impianti di riscaldamento - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Facoltà di riaccensione degli impianti di riscaldamento

Facoltà di riaccensione degli impianti di riscaldamento

Il maltempo durerà ancora per qualche giorno, secondo le previsioni. Il Sindaco con ordinanza n. 16 del 20 maggio 2019 ha prorogato l'accensione facoltativa del riscaldamento valida fino al 26 maggio 2019. L'autorizzazione è valida su tutto il territorio comunale per un limite massimo di 7 ore giornaliere e della fascia oraria dalle ore 5.00 alle ore 23.00.
La cittadinanza è invitata a limitare l'accensione nelle ore più fredde ricordando l'obbligo di legge di non superare la temperatura di 18°C+2°C di tolleranza per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali ed assimilabili, e di 20°C +2°C di tolleranza per tutti gli altri edifici.

Ordinanza per riaccensione impianti di riscaldamento
ordinanza n. 16 (133kB - PDF)

Ultima modifica 20/05/2019 15:00