Denuncia vi@ Web - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Denuncia vi@ Web

Denuncia vi@ Web

La Polizia di Stato, per venire incontro alle vostre esigenze e consentirvi il disbrigo di determinate pratiche in maniera più agevole e veloce, ha realizzato il servizio "Denuncia via web", un progetto che realizza un nuovo rapporto di collaborazione, perché sarete voi ad iniziare il "lavoro".
Da casa, dall'ufficio o da ogni altro luogo a voi più comodo potrete, infatti, avviare l'iter per sporgere una denuncia, con evidenti risparmi in termini temporali, sia perché all'atto della presentazione negli uffici di Polizia avete già espletato alcune delle incombenze necessarie sia perché troverete, nelle sedi della Polizia, una corsia preferenziale per tali procedure.
Questo è il primo passo della procedura di presentazione della denuncia. L'atto che inserirete è, infatti, "solo" lo schema sul quale sarà possibile effettuare, nell'ufficio di polizia prescelto, eventuali integrazioni ed assumerà valore legale di denuncia solo con la sottoscrizione davanti all'Ufficiale di P.G.; in questa prima fase sperimentale, il servizio è valido per 35 Province italiane, tra cui quella di Bologna.

Ultima modifica 27/09/2011 14:59