Corsi d'Italiano gratuiti per cittadini stranieri - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Corsi d'Italiano gratuiti per cittadini stranieri

Corsi d'Italiano gratuiti per cittadini stranieri

Il Distretto di Pianuta Ovest, in collaborazione con il Centro per l'Istruzione degli Adulti CPIA Metropolitano di Bologna, promuove corsi gratuiti di italiano rivolti a cittadini extracomunitari regolari, residenti/domiciliati nei comuni dell'Unione di Terred'Acqua: Anzola dell'Emilia, Calderara di Reno, Crevalcore, Sala Bolognese, Sant'Agata Bolognese, San Giovanni in Persiceto.

Gli interessati protranno iscriversi presso lo Sportello Sociale di questo Comune nei giorni di lunedi', martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 - sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00. Il Corso avrà inizio indicativamente nel mese di ottobre e per i residenti/domiciliati nel Comune di Anzola dell'Emilia, la sede del corso sarà il Centro di Aggregazione Givoanile "La Saletta", sito nel capoluogo in via XX Settembre 1943 n. 43.

Per saperne di più:
volantino informativo (201kB - PDF)

Ultima modifica 18/09/2019 13:00