Con la bolletta elettronica di Hera puoi regalare nuovi alberi al Comune - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Con la bolletta elettronica di Hera puoi regalare nuovi alberi al Comune

Con la bolletta elettronica di Hera puoi regalare nuovi alberi al Comune

Il Comune invita i cittadini ad aderire alla campagna del Gruppo Hera per sostituire la bolletta cartacea con quella elettronica.
Oltre al grande beneficio in termini ambientali dovuto alla riduzione dei quantitativi di carta e delle emissioni di CO2 connesse alla stampa ed alla spedizione delle bollette, l'incentivo a partecipare all'iniziativa consiste nella realizzazione di nuove aree verdi per il territorio.

Con la campagna avviata nel 2012, tra i 160 Comuni serviti da Hera con popolazione tra i 5.000 e i 20.000 abitanti, Anzola dell'Emilia è stata riconosciuta tra i 20 Comuni più virtuosi per numero di adesioni all'iniziativa.
Grazie a questo grande risultato, a Maggio 2015 sono stati piantumati 30 alberi nell'area verde del parco di San Giacomo del Martignone a ridosso della Persicetana.

Il nuovo obiettivo di Hera è piantare 1.000 alberi nei 74 comuni che hanno aderito alla nuova campagna tra cui il nostro.
Aderisci alla bolletta online di Hera per contribuire a ridurre il consumo di carta e realizzare una nuova area verde nel nostro territorio.

Per ulteriori informazioni e per aderire all'iniziativa: www.alberi.gruppohera.it

Ultima modifica 02/12/2015 13:55