Comuni-Chiamo - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Comuni-Chiamo

Comuni-Chiamo

Da oggi anche i cittadini di Anzola dell'Emilia hanno a disposizione COMUNI-CHIAMO, la piattaforma on line ideata per rendere più veloce ed efficiente la risoluzione dei problemi delle città, facilitando la comunicazione tra cittadini e Amministrazione comunale .

Il servizio è semplice da usare. Accedendo a https://comuni-chiamo.com/@anzoladellemilia da PC o smartphone (grazie all'app disponibile per iOS e per Android ), utilizzando un browser aggiornato,  ogni cittadino può segnalare in tempo reale i problemi che riscontra in città: una buca in strada, un lampione mal funzionante, la presenza di animali randagi, un tombino intasato o sfalci d'erba sono alcuni esempi di segnalazione che è possibile fare. In più Comuni-Chiamo permette al Comune di inserire agevolmente anche le segnalazioni che arrivano tramite telefono, mail o direttamente allo sportello URP.

Per accedere alla piattaforma clicca Comuni-Chiamo

Ultima modifica 21/01/2019 12:41