Civica Benemerenza - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Civica Benemerenza

Civica Benemerenza

CIVICA BENEMERENZA

Con determinazione dirigenziale n° 461 del 20 agosto 2019 è stato approvato l'Avviso di presentazione di proposte per il riconoscimento della civica benemerenza per l'anno 2019.

Si informa che: dal 1 Settembre al 31 ottobre 2019 sono aperti i termini per la consegna delle  "Proposte per il riconoscimento della civica benemerenza", su appositi moduli da parte di singoli cittadini, Enti ed Associazioni.

Le proposte di riconoscimento possono essere inoltrate direttamente all'indirizzo PEC del nostro Comune utilizzando apposita modulistica, che si allega alla presente comunicazione insieme all'Avviso dove sono indicati i modi e le condizioni per la presentazione.

La benemerenza civica è un titolo meramente onorifico, ed è rivolta sia a persone fisiche che ad Enti e Associazioni che si sono particolarmente distinti negli ambiti di carattere sociale, sportivo del lavoro, della scuola, della cultura o della scienza. Il riconoscimento delle civica benemerenza verrà poi ufficializzato durante una seduta del Consiglio Comunale.

MODULO PERSONA FISICA (29kB - PDF)

Ultima modifica 31/08/2019 11:11