Chiacchiere Europee - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Chiacchiere Europee

Chiacchiere Europee

Nell'ambito dell'ErasmusDay il 13 ottobre 2017 l'Amministrazione inaugura la partenza del Tandem Linguistico per offrire a tutti gli anzolesi la possibilità di esercitarsi nell'uso di una o più lingue straniere.

I ragazzi dai 14 ai 29 anni con attitudini personali verso le lingue e con il desiderio di guidare un tandem linguistico, potranno  aderire al progetto  previa iscrizione alla yangERcard, la carta giovani della Regione Emilia Romagna che offre opportunità formative, di svago e tante scontistiche per gli acquisti.

Dopo il 13 ottobre sono programmate quattro tappe presso Ocean Bar, Bar Miky, Bar Rosa e Biblioteca Comunale per esercitarsi e capire come funziona.
Da gennaio 2018 i volontari potranno continuare ad esercitarsi al Centro Giovani "La Saletta", di giovedì pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

Per ulteriori informazioni contattare: lasaletta.anzola@gmail.com

Per saperne di più:
Tandem Linguistico (117kB - PDF)

Ultima modifica 21/09/2017 13:31