Campo solare 2018 - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Campo solare 2018

Campo solare 2018

Dal 14 maggio al 04 giugno 2018 sono aperte le iscrizioni al campo solare.
 Le domande dovranno essere esclusivamente presentate con modalità on-line direttamente dal sito internet del Comune alla voce servizi on-line tramite il sistema di autenticazione FEDERA o SPID.
 Il campo solare 2018 sarà attuato in collaborazione con le Cooperative Sociali C.A.D.I.A.I e Società Dolce a cui l'Amministrazione Comunale ha affidato la gestione del servizio educativo e ricreativo. Il campo solare è rivolto a bambini della scuola dell'infanzia e alunni della scuola primaria di Anzola dell'Emilia. Le domande dei bambini non residenti potranno pervenire solo se frequentanti le scuole del nostro territorio, accolte con riserva a fronte di posti disponibili.
 Il Campo solare prevede una retta settimanale di € 95,00 e funziona dalle ore 7.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì:
 - presso la scuola dell'infanzia "Tilde Bolzani" Via Gavina, 12 per i bambini della scuola dell'infanzia dal 02 al 27 luglio e dal 27 agosto al 07 settembre.
 - presso la scuola primaria "Caduti per la Libertà" Via Chiarini, 5 per gli alunni della scuola primaria dal 25 giugno al 27 luglio e dal 27 agosto al 07 settembre.
L'iscrizione al campo solare è settimanale e a prenotazione, all'atto dell'iscrizione devono pertanto essere indicate anticipatamente tutte le settimane che si intende far frequentare al bambino. La retta viene emessa e deve essere corrisposta per tutte le settimane indicate nella domanda di iscrizione.

Volantino comunale 2018 (134kB - PDF)

Ultima modifica 22/05/2018 08:57