Bando per la concessione in uso temporaneo di spazi destinati a sede di Associazioni - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Bando per la concessione in uso temporaneo di spazi destinati a sede di Associazioni

Il Comune di Anzola dell’Emilia indice un bando pubblico finalizzato alla concessione in uso temporaneo di spazi, destinati a sede di associazioni di promozione sociale e volontariato iscritte all’Albo delle Libere Forme Associative del Comune di Anzola dell’Emilia, ubicati nel capoluogo in P.zza Berlinguer ai numeri civici 1 – 2 – 4 – 5 e nella frazione di Castelletto di Anzola dell’Emilia presso l’edificio “Amarcord” posti al primo piano, individuati con le lettere B1 , C1 e D1 e nel piano seminterrato, individuati con le lettere E ed F.

Le Associazioni interessate alla concessione potranno presentare domanda a partire dal giorno 01/06/2018 e fino al 30/06/2018, secondo le modalità contenute nel Bando ed avvalendosi della modulista allegata i cui moduli vengono inseriti anche in formato editabile per facilitarne la compilazione.

Bando e Moduli di domanda
Bando (127kB - PDF)
Modulo di domanda (72kB - PDF)
Modulo di domanda (25kB - ODT)