Bando per l'assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Bando per l'assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)

Il Comune di Anzola dell’Emilia apre un bando pubblico per l’assegnazione in locazione di alloggi ERP. Le domande, da compilarsi esclusivamente sugli appositi moduli predisposti dal Comune, vanno consegnate presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico  nei giorni di lunedì, martedì e venerdì dalle ore 8,45 alle ore 13,00, mercoledì e sabato dalle ore 8,45 alle ore 12,00 e il giovedì dalle ore 8,45 alle ore 18,00 con orario continuato, oppure a mezzo posta tramite raccomandata A/R oppure via fax al n. 051/731598 oppure al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bo.it , a partire dal giorno 9 ottobre  2017 e fino alle ore 18,00 del giorno  23 novembre 2017.

Ultima modifica 06/10/2017 09:47