Bandii per aspiranti imprenditori e Start Up - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Bandii per aspiranti imprenditori e Start Up

Bandii per aspiranti imprenditori e Start Up

Bandi per aspiranti imprenditori e startup

Siete invitati ad un ciclo di incontri organizzati dalla Città metropolitana per stimolare la voglia di fare impresa ” Le opportunità per le startup nell'area metropolitana di Bologna, in programma per le giornate del 9 e 11 settembre. Le date e i luoghi saranno:

Zola Predosa, 9  settembre 2019 | 17.00 - 19.00

Bologna, 11 settembre 2019 | 10.00 - 12.00

Vergato, 11 settembre 2019 | 16.00 – 18.00

Al centro delle presentazioni, i bandi rivolti alle imprese culturali e creative nascenti (Incredibol - Comune di Bologna), all'avvio di nuove attività imprenditoriali (Camera di Commercio) e alle imprese extra agricole sul territorio appenninico (GAL Appennino). La data di Bologna vedrà la presentazione di tutte e tre le opportunità, mentre per le date di Zola Predosa e Vergato il focus è, oltre che sul bando per l'avviamento di imprese extra-agricole sul territorio appenninico, su tutte le opportunità di Incredibol dedicate alle startup creative: oltre all'8a edizione di Incredibol, verranno infatti presentati il bando per l'internazionalizzazione delle ICC e il bando Progetti di export musicale 2019-2020.

La partecipazione agli eventi è gratuita.

In allegato i singoli inviti con i luoghi e i programmi dettagliati.

Ultima modifica 29/08/2019 13:23