Bandi regionali per le attività produttive e il turismo - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Bandi regionali per le attività produttive e il turismo

Bandi regionali per le attività produttive e il turismo

La Regione Emilia-Romagna ha  pubblicato una serie di bandi attinenti le attività produttive e il turismo.  Di seguito troverete i collegamenti alle schede descrittive.

Bandi appena usciti:

Bando innovazione e diversificazione di prodotto e servizio PMI - Scadenza 18 dicembre 2019.

Bando Artigianato artistico - Domande dal 15 ottobre fino al 29 novembre 2019 per 150 domande.

Bando imprese attività turistico-ricettiva - Scadenza 1° finestra: dal 17/07- 13/8 per 60 domande 2° finestra: dal 15/10 - 3/12 per 150 domande.

Bandi non ancora scaduti:

Bando start up innovative – Scadenza 11 ottobre 2019.

Fondo regionale micro-credito - Scadenza 31 dicembre 2020.

Contributi alle imprese e ai professionisti tramite Consorzi Fidi - Scadenza 15 ottobre 2019.

Contributi per progetti di insediamento e sviluppo di esercizi commerciali polifunzionali - Scadenza 2 settembre 2019.

Finanziamenti agevolati alle cooperative Foncooper - (fino ad esaurimento fondo).

Agevolazioni sotto forma di garanzia e contributi in conto interessi gestiti da consorzi-fidi e cooperative di garanzia - (fino ad esaurimento).

Contributi per la promozione del commercio equo e solidale - Scadenza 10 settembre 2019.

Ultima modifica 29/08/2019 13:17