Ataldegmè: la nuova APP di Geovest - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Ataldegmè: la nuova APP di Geovest

Ataldegmè: la nuova APP di Geovest

Da ora è on-line Ataldegmè, la nuova APP di Geovest per Android e IOS che permette agli utenti, una volta selezionato il comune e la zona di appartenenza, di accedere a tutte le informazioni relative alla raccolta differenziata, al conferimento dei rifiuti, inviare segnalazioni e richiedere servizi online. In particolare Ataldegmè  dà agli utenti la possibilità di:consultare il calendario  giornaliero, settimanale e mensile; sapere dove vanno conferiti tutti i rifiuti anche attraverso il riconoscimento del codice a barre; conoscere dove sono collocati i contenitori dell’olio alimentare esausto; consultare gli orari e l’indirizzo dei Centri di Raccolta; richiedere il ritiro ingombranti on-line; richiedere la compostiera on-line; verificare la premialità (solo nei Comuni che hanno l’iniziativa in corso); verificare le regole del servizio del proprio Comune e Zona; ricevere NEWS.

Per scaricare l'APP di Geovest Ataldegmè vai sullo Store del tuo Smatphone. Ti permetterà, una volta selezionato il comune e la zona di appartenenza, di accedere a tutte le informazioni relative alla raccolta differenziata, al conferimento dei rifiuti, inviare segnalazioni e richiedere servizi online.

Ultima modifica 20/07/2018 13:06