Assegnazione orto comunale - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Assegnazione orto comunale

Assegnazione orto comunale

Il 27 novembre u.s. in Consiglio Comunale si è dato seguito all’approvazione del nuovo “regolamento Comunale per l’assegnazione, la conduzione e la gestione delle aree da coltivare a orto. Dal 2 gennaio è possibile presentare in forma scritta, presso l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune), situato in Piazza Giovanni XXIII, 1 la richiesta di assegnazione di un lotto (orto).

Gli orti verranno destinati in misura diversa a pensionati, disoccupati, cassaintegrati, lavoratori in mobilità, studenti e persone inserite in progetti socio-educativi indicati dal Comune e/o condivisi con le associazioni del territorio. Una volta esaurite le richieste,  gli orti ancora disponibili verranno destinati ad altri cittadini maggiorenni, purché residenti nel nostro Comune, a prescindere dall'appartenenza ad una delle categorie di cui sopra.

Per informazioni telefoniche contattare lo Sportello Sociale 051.650.21.67

informazioni e modulistica: