Approvata la graduatoria provvisoria del servizio Nido d'infanzia per l'anno 2011/2012 per posti resisi disponibili - Comune di Anzola dell'Emilia

Vai ai contenuti principali
 
Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Approvata la graduatoria provvisoria del servizio Nido d'infanzia per l'anno 2011/2012 per posti resisi disponibili  

Approvata la graduatoria provvisoria del servizio Nido d'infanzia per l'anno 2011/2012 per posti resisi disponibili

Con determina dirigenziale n. 412 del 27/09/2011 è stata approvata la graduatoria provvisoria di ammissione al servizio nido d'infanzia per l'anno scolastico 2011/2012 per posti resisi disponibili, sulla base dei criteri definiti dal Regolamento comunale dei servizi educativi.
Avverso la graduatoria è possibile effettuare ricorso entro il giorno 12.10.2011: pertanto la graduatoria sarà da ritenersi definitiva solo dopo tale data.
Successivamente, le famiglie dei bambini ammessi verranno invitate per sottoscrivere formale accettazione; in quell'occasione verrà comunicato il nido assegnato, e  fornite indicazioni in ordine alle modalità e tempi di inserimento, rette e colloqui con il personale educativo.
La graduatoria rimarrà valida fino a nuovo bando e verrà utilizzata in caso di posti resisi vacanti da eventuali rinunce.  
I bambini collocati in lista d'attesa, saranno attinti tenendo conto dei seguenti criteri: la posizione nella graduatoria  e il posto resosi disponibile nella sezione, che è stata formata tenendo conto dell'età dei bambini, anche con riferimento al mese di nascita.
La graduatoria viene aggiornata in tempo reale, in base alle eventuali rinunce pervenute di volta in volta, e può essere consultata anche on-line accedendo tramite il portale dei servizi scolastici.

 
 
Visualizza la graduatoria provvisoria
 
Ultima modifica 30/09/2011 14:45
 
Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia