Aperto il bando per borse di studio a studenti in condizioni economiche disagiate - Comune di Anzola dell'Emilia

Vai ai contenuti principali
 
Sei in: Home » Avvisi e comuni... » Aperto il bando per borse di studio a studenti in condizioni economiche disagiate  

Aperto il bando per borse di studio a studenti in condizioni economiche disagiate

La Città metropolitana propone anche per l'anno 2018/2019 il bando per la concessione di borse di studio, destinate a studenti e studentesse, residenti nel territorio metropolitano, delle scuole secondarie di secondo grado e degli enti di formazione professionale accreditati per l'obbligo di istruzione che operano nel sistema regionale Istruzione e formazione professionale (IeFP). 
Le borse di studio sono rivolte ad alunni/e meritevoli e/o a rischio di abbandono del percorso formativo, in condizioni economiche disagiate. 

Possono presentare domanda di contributo solo studenti la cui Situazione Economica Equivalente (ISEE), non sia superiore a 15.748,78 euro. Prioritariamente verranno soddisfatte le domande ammissibili con ISEE inferiore o uguale a 10.632,94 euro.

La presentazione delle domande potrà avvenire unicamente on-line dal 15 gennaio al 26 febbraio 2019 utilizzando un apposito applicativo all'indirizzo https://scuola.er-go.it/. Sarà possibile ricevere assistenza gratuita alla compilazione presso alcuni CAF convenzionati.

Il Bando è disponibile presso gli istituti di istruzione o formazione frequentati e allegato alla presente notizia.

 
 
Ultima modifica 07/02/2019 09:24
 
Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia