Un servizio di assistenza per il calcolo TASI - Comune di Anzola dell'Emilia

Vai ai contenuti principali
 
Sei in: Home » Avvisi e Comuni... » Un servizio di assistenza per il calcolo TASI  

Un servizio di assistenza per il calcolo TASI

In attesa dell'approvazione del Bilancio di previsione per l'anno 2015 e delle relative aliquote inerenti i tributi comunali, si informano i contribuenti che oltre al servizio di calcolo online il Comune ha predisposto il Servizio di assistenza per il calcolo della TASI.

Le persone interessate devono presentare richiesta del servizio di assistenza, utilizzando il modulo pubblicato sul sito, indicando i dati catastali identificativi delle proprietà.
Sulla base dei modelli di dichiarazione presentati, l’Ufficio Tributi esegue il calcolo e stampa il modello F24.
Ai fini della predisposizione del modello di versamento in tempo utile per la scadenza dell’acconto TASI (16 Giugno), le richieste devono pervenire entro e non oltre il 30.04.2015, e possono essere consegnate direttamente all’URP o possono essere spedite, allegando copia del documento di riconoscimento del dichiarante per posta ordinaria, per posta elettronica a:   comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bo.it oppure via fax al n. 051/731598.

Chi ha già utilizzato il servizio nell’anno 2014 non deve rinnovare la domanda, perché saranno predisposti modelli di versamento sulla base delle informazioni dichiarate per l’anno 2014. Rimane a carico del contribuente l’onere di comunicare all’Ufficio eventuali variazioni intervenute rispetto all’anno 2014 entro il 30/04/2015.

I modelli di versamento F24 precompilati potranno essere ritirati presso la portineria del Comune dal 25/05/2015,  nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e il giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30

I contribuenti che hanno richiesto il servizio tramite posta elettronica, o hanno indicato sul modello di richiesta l’indirizzo e-mail, riceveranno il modello di versamento F24 tramite posta elettronica.

 
 
 
Ultima modifica 14/04/2015 14:54
 
Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia