Stop ai camion su Via Magenta - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e Comuni... » Stop ai camion su Via Magenta

Stop ai camion su Via Magenta

Dal 1 Marzo 2016 cambia la viabilità in Via Magenta diventando pienamente effettiva l'Ordinanza che impone il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico sueriore a 3,5 tonnellate.

Completate le fondazioni ed il montaggio dei pali per la segnaletica stradale, dalla prossima settimana saranno affissi i cartelli di divieto.
Sono esclusi dal divieto e, quindi autorizzati al transito nei due sensi :

1. Veicoli di proprietà o, comunque,  nella disponibilità dei residenti nella predetta via Magenta.
  2. Veicoli in servizio di raccolta rifiuti.
  3. Veicoli che accedono o provengono da aziende agricole poste in via Magenta, a tal fine i conducenti dei mezzi dovranno esibire idoneo documento di viaggio che attesti tale destinazione o partenza.
  4. Veicoli di soccorso, emergenza e  protezione civile.
  5. Veicoli di proprietà di Amministrazioni Comunali, Regionali, Statali. Militari

Ultima modifica 19/02/2016 15:35