“SÌAMOANZOLA”, SIAMO IN ASCOLTO - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e Comuni... » “SÌAMOANZOLA”, SIAMO IN ASCOLTO

“SÌAMOANZOLA”, SIAMO IN ASCOLTO

Tutti i cittadini anzolesi che vivono soli, che sentono crescere l’ansia, che hanno bisogno di indicazioni, che sentono il bisogno  di poter essere tranquillizzati in questo momento di difficoltà, che hanno la necessità di potersi confrontare con una persona disponibile all'ascolto o semplicemente hanno voglia di spezzare la solitudine, POSSONO CHIAMARE LO 051.650.2176

il LUNEDÌ e IL MERCOLEDÌ DALLE 10 ALLE 12.

Quattro cittadine, volontarie anzolesi,  risponderanno al telefono e aiuteranno il Comune a tenere i contatti con chi in questo momento è in condizioni di maggiore difficoltà.
Le quattro VOLONTARIE, che danno vita a questo TELEFONO AMICO, fanno parte della brigata “SÌAMOANZOLA”, il progetto di volontariato e cittadinanza attiva che sta aiutando il Comune in questo momento complicato ed impegnativo. I 30 cittadini e cittadine che si sono già resi disponibili a dare una mano collaborano alla consegna della spesa a domicilio per chi è impossibilitato a muoversi, consegnano i computer, che la scuola ha messo a disposizione delle famiglie che ne sono sprovviste, per la didattica a distanza, partecipano alla distribuzione dei BUONI SPESA per chi ne ha fatto richiesta.
Nel ringraziarli sentitamente ricordiamo che chi ha voglia di dare una mano può avanzare la propria candidatura sia attraverso un messaggio al numero di ANZOLA ALERT o attraverso la pagina Facebook del Comune di Anzola.

Ultima modifica 08/04/2020 13:57