Raccolta differenziata: il risparmio è al centro - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e Comuni... » Raccolta differenziata: il risparmio è al centro

Raccolta differenziata: il risparmio è al centro

Da sabato 10 ottobre 2015,  i cittadini titolari di utenze domestiche che consegnano imballaggi in plastica, carta e cartone, lattine e banda stagnata direttamente al Centro di Raccolta in Via Rocca Novella, 2 otterranno sconti sulla Tassa dei Rifiuti. I singoli conferimenti, infatti, saranno pesati e registrati dall’addetto tramite dispositivo elettronico, grazie alla tessera per l’accesso al CDR (coloro che l’avessero smarrita possono richiederla allo Sportello Geovest).
Per fare un esempio, una famiglia di 4 persone che produce in media in un anno 42 Kg di imballaggi in plastica, 80 Kg di carta e 4 Kg di lattine, se consegna queste quantità al centro di raccolta può ottenere fino a € 17 di sconto sulla tassa rifiuti.

Geovest sarà presente con banchetti informativi sul progetto premialità sabato 3 ottobre dalle 9 alle 13 nell'ambito del mercato settimanale di Piazza Berlinguere e domenica 4 dalle 16 alle19 in Via Goldoni, durante la Festa di Anzola..

Per approfondimenti è possibile consultare il regolamento dell’iniziativa all’indirizzo: www.geovest.it/ilrisparmioealcentro

Ultima modifica 28/09/2015 10:48