Pranzinsieme e Ceninsieme 2016 - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e Comuni... » Pranzinsieme e Ceninsieme 2016

Pranzinsieme e Ceninsieme 2016

Sabato 19 Marzo 2016 il C.O.F.F.A.I.C.E, Comitato Organizzatore Feste Fine Anno per l'Istituto Comprensivo E.De Amicis, organizza presso le "Notti di Cabiria" in Via Santi, 2 l'edizione 2016 di Pranzinsieme e Ceninsieme.

Alle 12,30 pranzo rivolto ai genitori e bambini della scuola dell'infanzia e classi 1° 2° 3° della scuola primaria mentre alle 19.30 è la volta della cena per genitori e ragazzi delle classi 4° 5° della scuola primaria e scuola secondaria di primo grado.

Un'occasione per bambini e ragazzi di stare insieme ai loro compagni e con le loro famiglie.
Per grandi e piccini laboratori di animazione a cura delle associazioni Didì ad Astra e We4family. Per i ragazzi più grandi il mitico gioco del cervellone!
I fondi raccolti serviranno a finanziare specifici progetti e attrezzature scolastiche per tutti gli ordini di scuola dell'Istituto Comprensivo "E.De Amicis" di Anzola dell'Emilia.

Per prenotarsi al pranzo e/o alla cena, scaricare il modulo di adesione sul sito www.coffaice.beepworld.it e consegnarlo alle insegnanti della propria classe/sezione entro il 9 marzo 2016

Ultima modifica 01/03/2016 13:18