Nuovi redditi per i terreni agricoli - Comune di Anzola dell'Emilia

Vai ai contenuti principali
 
Sei in: Home » Avvisi e Comuni... » Nuovi redditi per i terreni agricoli  

Nuovi redditi per i terreni agricoli

Ai sensi dell' articolo 1, comma  339 della Legge 27/12/2006, n. 296  - Finanziaria 2007, si comunica che è stato pubblicato all'Albo Pretorio - dal 7 aprile al 6 giugno 2007 - l'elenco delle particelle di terreno con i relativi dati catastali che hanno subito variazioni a seguito delle comunicazioni relative alle variazioni colturali, effettuate dai proprietari ad AGEA per l'anno 2006.
I ricorsi avverso la variazione di reddito possono essere proposti alla competente Agenzia del Territorio entro il termine di sessanta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, cioè entro il 1° giugno 2007.
E' inoltre facoltà del titolare di diritti reali sulle particelle interessate richiedere in sede di autotutela il riesame dell'atto di accertamento; in ogni caso, la richiesta di riesame in autotutela non interrompe e non sospende il termine di 60 giorni ai fini della presentazione del ricorso alla Commissione tributaria provinciale.
Il modello per la domanda di autotutela è reperibile alla pagina del sito dell'Agenzia del territorio.
Si precisa che i nuovi redditi attribuiti producono effetti dal 1° Gennaio 2006.
Si comunica infine che l'elenco delle nuove rendite è stato trasmesso anche alle associazioni di categoria.
Per informazioni è possibile rivolgersi all'Area Urbanistica e Attività Produttive al n. tel. 051/650.21.59, e-mail  edprivata@anzola.provincia.bologna.it

 
 
Per maggiori informazioni:
 
Ultima modifica 27/09/2011 13:01
 
Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia