Mascherine - Comune di Anzola dell'Emilia

Vai ai contenuti principali
 
Sei in: Home » Avvisi e Comuni... » Mascherine  

Mascherine

 

Da DOMANI VENERDÌ 10 APRILE inizieremo a consegnare 5.500 MASCHERINE MONOUSO fornite dalla Regione Emilia-Romagna.

OGNI NUCLEO FAMIGLIARE RICEVERÀ UNA MASCHERINA NELLA PROPRIA BUCHETTA POSTALE.
La distribuzione è a cura dei volontari del progetto SÌAMOANZOLA che - suoneranno ai campanelli se le buchette sono all’interno del condominio - NON CHIEDERANNO E NON SONO AUTORIZZATI ad entrare nella casa delle persone.

Dalla metà della prossima settimana saranno distribuite, con le stesse modalità, altre 5.500 MASCHERINE LAVABILI prodotte dalla ENNEVU di Anzola che il Comune di Anzola ha deciso di acquistare anche grazie all’aiuto di tanti generosi cittadini..
In questo modo sarà possibile fornire praticamente un a mascherina ad ogni cittadino.
Altre 2.000 MASCHERINE LAVABILI saranno a disposizione del personale sanitario, degli esercizi commerciali e delle aziende aperte che ne avessero necessità.

Saranno fornite gratuitamente su richiesta ma a chi le riceve chiediamo di fare una LIBERA DONAZIONE sul conto corrente Codice Iban: IT74Q0306902477100000046017 presso CARISBO- INTESA SAN PAOLO con la Causale EMERGENZA CORONAVIRUS - SOSTEGNO ALLE PERSONE IN STATO DI BISOGNO - Donazione ai sensi dell’articolo 2 comma 3 dell’Ordinanza 658 del 29/03/2020.
Un ringraziamento particolare al CONAD di Anzola per averci procurato i sacchetti che ci hanno permesso di confezioni are e proteggere le mascherine che consegneremo, e ai VOLONTARI che ci stanno aiutando in questa distribuzione, nella consegna dei BUONI SPESA, nella consegna di spese e farmaci a domicilio, con il numero telefonizxo0 051.650.2176 SIAMO IN ASCOLTO.
SÌAMOANZOLA. INSIEME CE LA FAREMO.

 

 

 
 
Ultima modifica 09/04/2020 14:36
 
Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia