Manifestazione di interesse rivolta agli esercizi commerciali del territorio comunale - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e Comuni... » Manifestazione di interesse rivolta agli esercizi commerciali del territorio comunale

Avviso per gli esercizi commerciali del territorio comunale

Il Comune di Anzola dell’Emilia, per far fronte alla particolare situazione di emergenza e difficoltà in cui versano alcune categorie di soggetti sensibili e comunque bisognosi di assistenza, individuati dai Servizi sociali comunali, ha attivato, attraverso il supporto del volontariato aderente al progetto di cittadinanza attiva “SìamoAnzola- volontariato network sociale”, una serie di iniziative di solidarietà sociale, tra cui il servizio di consegna a domicilio ai soggetti sopra indicati, con modalità gratuita, di beni alimentari e di prima necessità.
Gli esercizi commerciali del territorio comunale interessati a collaborare in questa circostanza così particolare, al fine di agevolare e supportare questo servizio, possono presentare manifestazione di interesse con le modalità descritte nell’AVVISO in allegato.

Ultima modifica 21/04/2020 16:14