LIBERAZIONE di Anzola. Manda un messaggio al futuro - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e Comuni... » LIBERAZIONE di Anzola. Manda un messaggio al futuro

LIBERAZIONE di Anzola. Manda un messaggio al futuro

MANDIAMO UN MESSAGGIO AL FUTURO.

Il 20 aprile, ricorre la liberazione di Anzola. Negli anni si é consolidato il tradizionale lancio dei palloncini ad opera di tutti i nostri bambini, ragazzi ed insegnanti dell’Istituto comprensivo Edmondo de Amicis.
A causa dell’emergenza Coronavirus non potremo trovarci tutti assieme per festeggiare questo momento così significativo per la nostra Comunità.
MA QUEST'ANNO, ANCHE VIRTUALMENTE, È IMPORTANTE CHE SI ALZI ALTO IL NOSTRO PENSIERO PER IL FUTURO.
Per questo motivo invitiamo tutti i bambini , tutte le bambine e i ragazzi e le ragazze a GONFiARE UN PALLONCINO (se lo avete) o a DISEGNARLO SU UN FOGLIO, ma SOPRATTUTTO A SCRIVERE UN MESSAGGIO PER IL FUTURO e a pubblicarlo:
1) come commento a questo post
2) come post personale con l'hashtag #20aprileAnzola
3) con una mail a cultura@comune.anzoladellemilia.bo.it

Un ringraziamento speciale all’ANPI DI ANZOLA che da sempre sostiene e aderisce agli eventi in occasione della FESTA DEELLA LIBERAZIONE.

Ultima modifica 17/04/2020 07:52