Il pedibus parte anche a Lavino - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e Comuni... » Il pedibus parte anche a Lavino

Il pedibus parte anche a Lavino

Martedì 26 aprile alle ore 18,00 presso il Centro Civico di Lavino di Mezzo in via Ragazzi 4, verrà presentato il  progetto "PediBus a Lavino di Mezzo". Si invitano tutti i genitori, gli insegnanti, i volontari e le associazioni interessati a partecipare.

Nell'occasione sarà possibile iscrivere i bambini al servizio di accompagnamento a scuola a piedi e dare la propria adesione in qualità di volontari accompagnatori.
All'incontro saranno presenti le dott.sse dell'AUSL Manuela Pezzotta e Federica Castellazzi, l'assessore Vanna Tolomelli e la responsabile dell'ufficio scuola del Comune Anna Maria Cavari.

Si precisa che in mancanza di volontari il pediBus non si potrà realizzare, basta la disponibilità per una mezz'oretta dalle 8,00 alle 8,30, anche qualche giorno a settimana.
Il pediBus prenderà il via in forma sperimentale il giorno LUNEDI' 9 MAGGIO.

Più informazioni sul servizio

Ultima modifica 21/04/2016 12:28