Facciamo il Pedibus anche per le vie del Lavino.... - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e Comuni... » Facciamo il Pedibus anche per le vie del Lavino....

Facciamo il Pedibus anche per le vie del Lavino....

L'Amministrazione Comunale sta verificando con un questionario, l'interesse delle famiglie a realizzare anche al Lavino il Pedibus, estendendo alla scuola Arcobaleno l'esperienza del servizio di accompagnamento a scuola a piedi che tanto apprezzamento ha trovato alla scuola "Caduti per la Libertà" del capoluogo. Il progetto realizzato sperimentalmente nel mese di maggio scorso, si è poi concretizzato a partire da questo anno scolastico 2015/2016 con tre percorsi che attraversano le vie del paese tutte le mattine, grazie alla preziosa collaborazione dei volontari che accompagnano a scuola tantissimi bambini e bambine.
Ai bambini frequentanti la scuola primaria "Arcobaleno" ed alle loro famiglie è stato distribuito un questionario per sondare l'interesse ad attivare e partecipare al progetto Pedibus nella frazione.
Invitiamo tutti quelli che hanno voglia di camminare in compagnia ed allegria, a compilare il modulo allegato alla notizia.

Ultima modifica 13/01/2016 09:35