FASE TRE. Provvedimenti - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e Comuni... » FASE TRE. Provvedimenti

FASE TRE. Provvedimenti

FASE TRE: Ordinanza n. 113 della Regione Emilia Romagna del 17 giugno: Linee guida per Centri diurni per gli anziani, visite didattiche e turistiche... Modifica di alcuni Protocolli regionali. Aggiornamento.

La Regione ha adottato le linee guida per la riapertura, dal 22 giugno, dei Centri diurni per anziani e per l'accesso di nuovi ospiti nelle strutture per anziani e disabili.
Dal 22 giugno potranno ripartire anche le visite didattiche e turistiche nelle aree naturali protette.
Il provvedimento contiene anche il protocollo, con le misure per la sicurezza, per le sale giochi, sale bingo e sale scommesse, la cui ripresa è prevista dal 19 giugno.
Inoltre, l'atto modifica alcuni punti di protocolli regionali adottati con precedenti ordinanze su negozi al dettaglio, mercati e strutture alberghiere e ricettive.

Sul sito della Regione Emilia Romagna potete prendere visione di  tutti i Protocolli di sicurezza e linee guida: https://www.regione.emilia-romagna.it/coronavirus/protocolli-di-sicurezza

In allegato: Ordinanza n. 113 del Presidente della Giunta Regionale del 17 giugno 2020

FASE TRE: Ordinanza n. 111 della Regione Emilia Romagna del 15 giugno: attività estive per i bambini di età inferiore ai 3 anni.Aggiornamento.

Dal 22 giugno 2020, sono consentite le attività estive per i bambini di età inferiore ai 3 anni secondo le disposizioni dettate dal “Protocollo regionale per avvio di attività estive specificamente dedicate a bambine e bambini dai 9 ai 36 mesi di età”.

In allegato: Ordinanza n. 111 del Presidente della Giunta Regionale del 15 giugno 2020

FASE TRE: Ordinanza n. 109 della Regione Emilia Romagna del 12 giugno: ripresa delle attività di Sagre e Manifestazioni Fieristiche, attività di sale giochi e parchi giochi, discoteche, accesso dei visitatori alle Strutture residenziali, altro… Aggiornamento.

Dal 15 giugno vengono consentite le attività di sagre e manifestazioni fieristiche secondo precise disposizioni.

Sempre dal 15 giugno sono consentite le attività di sale giochi e aree giochi per bambini secondo le disposizioni.

Dal 19 giugno sono consentite le attività delle discoteche secondo disposizioni.

Vengono adottate indicazioni per l’accesso dei visitatori ed operatori esterni alle strutture residenziali per anziani o disabili.

Modifica dei protocolli regionali alle precedenti ordinanze relative ad esercizi di somministrazione alimenti e bevande, strutture recettive e altri esercizi aperti al pubblico.

Parziale modifica ed integrazioni delle linee guida per il cinema, circhi e spettacoli dal vivo.

Vengono consentiti corsi con strumenti a fiato secondo le disposizioni.

Prendere visione del testo completo dell’Ordinanza per approfondire.

In allegato: Ordinanza n. 109 del Presidente della Giunta Regionale del 12 giugno 2020

In allegato:

Ordinanza n. 109 del Presidente della Giunta Regionale del 12 giugno 2020