Eurodesk arriva nelle Terred'Acqua - Comune di Anzola dell'Emilia

Vai ai contenuti principali
 
Sei in: Home » Avvisi e Comuni... » Eurodesk arriva nelle Terred'Acqua  

Eurodesk arriva nelle Terred'Acqua

Eurodesk è una rete europea di informazione rivolta ai giovani sui programmi e sulle iniziative promosse dell'Unione Europea nei settori della cultura, della formazione, del lavoro, della mobilità giovanile e del volontariato.
Se sei interessato a passare qualche tempo all'estero per imparare una lingua, se vuoi fare un'esperienza di volontariato in un paese europeo, se vorresti provare a cercare un lavoro estivo all'estero puoi chiedere informazioni e trovare aiuto nella tua ricerca rivolgendoti allo sportello Eurodesk più vicino a te.
Dal mese di Maggio 2007, presso il servizio CIOP (Centro d'informazione ed orientamento professionale) di Futura S.p.A. a San Giovanni in Persiceto in Via Bologna n. 96/e, il martedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 è aperto uno Sportello Eurodesk a cui puoi accedere anche telefonicamente al numero 051/6811413. In orari diversi da quelli di aperura al pubblico l'operatirce Mara Silvestri sarà reperibile dal lunedì al venerdì al numero 051/6811405 e-mail: atebo15@fc.eurodesk.it

 
 
Ultima modifica 27/09/2011 13:01
 
Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia