“Chi può dona chi ha bisogno prenda“ Raccolta Fondi - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e Comuni... » “Chi può dona chi ha bisogno prenda“ Raccolta Fondi

“Chi può dona chi ha bisogno prenda“ Raccolta Fondi

"CHI PUÒ DONA, CHI HA BISOGNO PRENDA".

È stato istituito il conto corrente bancario dedicato alla RACCOLTA FONDI per sostenere le famiglie e i cittadini che si trovano in condizioni di bisogno causa la riduzione o la chiusura delle attività per il contrasto al Coronavirus.
COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA RACCOLTA FONDI EMERGENZA CORONAVIRUS
IBAN: IT58 T030 6902 4771 0000 0300 273
Su questo conto raccoglieremo le donazioni che cittadini, imprese e associazioni vorranno fare per aiutare chi è in difficoltà.
Ad oggi abbiamo già raccolto 21.977,53 euro (sul conto corrente ordinario del Comune) che si aggiungono ai 65.331,17 arrivati dalla Protezione Civile E che destiniamo a chi si trova in difficoltà.
Attraverso i BUONI SPESA sono già stati erogati aiuti alle famiglie per quasi 26.000,00 euro.
Ringraziando di cuore i tanti che hanno già contribuito invitiamo tutti i cittadini che hanno la possibilità a donare anche piccole cifre. SIAMO UNA COMUNITÀ. SÌAMO ANZOLA.

Ultima modifica 17/04/2020 11:53