Bando per gestori Centri Estivi 2020 - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e Comuni... » Bando per gestori Centri Estivi 2020

Bando per gestori Centri Estivi 2020

L’Unione Terred’acqua ha emesso un avviso pubblico per individuare i gestori privati di centri estivi con sede nel territorio del Distretto pianura Ovest che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro”, promosso dalla Regione Emilia-Romagna con l’obiettivo di erogare contributi alle famiglie per il pagamento delle rette dei centri estivi.

Anche per il 2020 la Regione Emilia Romagna mette a disposizione delle famiglie un contributo per pagare la retta di frequenza di bambini e ragazzi ai Centri estivi.

L’Unione Terred’acqua ha pubblicato un primo bando per selezionare gli enti gestori dei centri estivi che possono aderire al progetto, sulla base dei criteri stabiliti dalla Regione. Il termine per partecipare è giovedì 30 aprile 2020.

Seguirà nel mese di Maggio il Bando rivolto alle famiglie.

Vai al sito dell’Unione Terred’acqua e scarica il testo dell’avviso pubblico rivolto ai gestori di centri estivi in pianura Ovest

Per informazioni scrivere alla mail: scuola@comune.anzoladellemilia.bo.it

Ultima modifica 09/04/2020 11:54