Aumentano le corse dell'autobus per l'ospedale di Bazzano - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e Comuni... » Aumentano le corse dell'autobus per l'ospedale di Bazzano

Aumentano le corse dell'autobus per l'ospedale di Bazzano

Raggiungere l'ospedale di Bazzano sarà più facile. Dal 2 novembre sono state istituite due nuove corse della linea 657 tra l'Autostazione e la struttura sanitaria che consentono la coincidenza con la linea 94.
Le nuove corse, attive nei giorni feriali e al sabato, partono da Bazzano Autostazione alle ore 8.20 e alle 12.20 (in direzione opposta dall'Ospedale verso l'Autostazione partono alle ore 8.25 e alle ore 12.25).
Risultano così intensificati i servizi per l'ospedale che, in questo modo, nella fascia oraria tra le 7.35 e le 19.10, è collegato con l'Autostazione di Bazzano mediamente ogni ora con corse che, in molti casi, raggiungono anche la stazione ferroviaria della Suburbana consentendo, così, sia l'interscambio con i treni della FBV da/per Bologna e Vignola, sia la coincidenza con le altre linee della rete ATC che transitano dall'Autostazione di Bazzano.
Le informazioni sui collegamenti per l'ospedale di Bazzano saranno disponibili presso tutti i Comuni della zona che, attraverso Urp, newsletter, periodici e spazi informativi divulgheranno ai cittadini la comunicazione nella nuova veste grafica: si tratta di Casalecchio, Zola Predosa, Crespellano, Bazzano, Savignano sul Panaro, Vignola, Zocca, Anzola dell'Emilia e di tutti i Comuni della Valle del Samoggia. Oltre che presso i punti Atcittà, le indicazioni dei collegamenti utili per l'Ospedale di Bazzano saranno presenti anche negli spazi informativi di tutte le stazioni della ferrovia Suburbana FBV.
L'iniziativa è nata grazie alla collaborazione con i Comuni della direttrice bazzanese e al coordinamento dell'Assessorato alla Pianificazione territoriale, Trasporto pubblico e Politiche abitative della Provincia di Bologna, ATC ha aumentato l'offerta di collegamenti diretti all'Ospedale di Bazzano.

Ultima modifica 27/09/2011 12:59