Acquisto e installazione di impianti solari- termici a prezzi convenzionati - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Avvisi e Comuni... » Acquisto e installazione di impianti solari- termici a prezzi convenzionati

Acquisto e installazione di impianti solari- termici a prezzi convenzionati

Geovest, in collaborazione con i Comuni Associati e l'agenzia AESS di Modena, nell'ambito del progetto "Amico Sole" ha predisposto una graduatoria relativa agli impianti solari, installati da ditte specializzate, a cui i cittadini interessati all'acquisto e installazione degli stessi possono accedere; per questo si può usufruire delle agevolazioni previste dalla finanziaria 2007 e a prezzi convenzionati.
Per prenotare la fornitura ed installazione di un impianto solare-termico occore presentare l'allegato modulo a Geovest, ai seguenti indirizzi:
Geovest srl
Via Cairoli 43 - Crevalcore (BO)
Tel 051.982799
Email: info@geovest.it

Doumenti utili per fare richiesta di installazione:

Ultima modifica 27/09/2011 13:01