Statuto e regolamenti comunali - Comune di Anzola dell'Emilia

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Aggiornato al 22/10/2013

Statuto e regolamenti comunali

  • Aggiornato al 24/10/2011
    REGOLAMENTO DEGLI ORGANISMI DI PARTECIPAZIONE TERRITORIALE (88kB - PDF)

    Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 115 del 13.12.2005
    Modificato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 29 del 17.04.2007

     
  • Aggiornato al 20/10/2011
    REGOLAMENTO COMUNALE DEGLI ISTITUTI DI PARTECIPAZIONE (34kB - PDF)

    Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 29 del 29.04.1993
    Modificato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 115 del 13.12.2005 (Abrogazione Titolo II - artt. 2,3,4) 

     
  • Aggiornato al 27/04/2019
    REGOLAMENTO DEL BILANCIO PARTECIPATIVO (105kB - PDF)

    Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 5 del 30.01.2019
    L'approvazione del suddetto Regolamento comporta l'abrogazione del Regolamento precedente approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 71 del 28.10.2014

     

     
  • Aggiornato al 24/10/2011
    REGOLAMENTO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI E GIUDIZIARI (626kB - PDF)

    Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 119 del 20.12.2005

     
  • Aggiornato al 26/02/2013
    REGOLAMENTO DEL SISTEMA DEI CONTROLLI INTERNI (51kB - PDF)

    Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 3 del 31.01.2013

     
  • Aggiornato al 11/02/2019
    REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE (99kB - PDF)

    Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 12 del 27.03.2002
    L’approvazione del suddetto Regolamento comporta l’abrogazione del Regolamento precedente, approvato con deliberazione Consiliare n. 105 del 11.11.1993 e successive modificazioni, unitamente a quello per la concessione in uso della sala consiliare polivalente.
    Modificato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 21 del 05.02.2004
    Modificato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 30 del 31.03.2011
    Modificato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 51 del 27.11.2018

     
  • Aggiornato al 23/02/2019
    REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DI SALE DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA (38kB - PDF)

    Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 30 del 31.03.2011
    L’approvazione del suddetto Regolamento comporta l’abrogazione del Capo III “Concessione in uso temporaneo” del Regolamento per la concessione in uso di locali di proprietà comunale, approvato con deliberazione consiliare n. 12 del 27.03.2002
    Modificato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 51 del 27.11.2018

     
  • Aggiornato al 27/10/2011
    REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO E L'USO DELLO STEMMA E DEI MARCHI DEL COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA (87kB - PDF)

    Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 33 del 29.04.2010

     
  • Aggiornato al 24/10/2011
    REGOLAMENTO PER GLI ARCHIVI COMUNALI (84kB - PDF)

    Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 15 del 26.02.2009
    L'approvazione del suddetto Regolamento comporta l'abrogazione del Regolamento precedente approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 92 del 29.10.1996

     
  • Aggiornato al 03/05/2014
    REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CONTRATTI (519kB - PDF)

    Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 15 del 27.03.2014
    L'approvazione del suddetto Regolamento comporta l'abrogazione del Regolamento precedente, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 21 del 19.03.2009

     
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