Bandi di gara e contratti - Comune di Anzola dell'Emilia

Vai ai contenuti principali
 
Sei in: Home » Amministrazione... » Bandi di gara e contratti  

Bandi di gara e contratti

A partire dal 10/01/2017 le funzioni relative alla gestione degli appalti di lavori e forniture di beni e servizi superiori ad € 40.000,00sono trasferite alla Centrale Unica di Committenza (CUC) costituita presso l'Unione Terred'acqua.

La Centrale Unica di Committenza di cui all'art. 37 comma 4 del D.Lgs. 50/2016 nei termini e condizioni di cui alla relativa Convenzione, cura la gestione delle procedure di gara ed in particolare la fase procedimentale che va dal bando di gara alla aggiudicazione definitiva della gara per l'acquisizione di lavori, servizi, forniture superiori ad € 40.000,00, ad eccezione delle procedure di acquisto mediante il mercato elettronico.

Per i dati e documenti relativi alle procedure di competenza della Centrale di Committenza dell'Unione Terred'acqua, si rimanda alla sezione bandi di gara e contratti del sito dell'Unione.

Biblioteca De Amicis
è un paese per giovani
Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive
URP Anzola
 
SIT
Reti di parole
Anzola prima dell'Emilia