RIAPERTURA DEI MERCATI DAL 23 MAGGIO - Comune di Anzola dell'Emilia

Sei in: Home » Altri Avvisi e... » RIAPERTURA DEI MERCATI DAL 23 MAGGIO

RIAPERTURA DEI MERCATI DAL 23 MAGGIO

Ordinanza n. 40 del 21 maggio: Riapertura dei Mercati sul territorio di Anzola dell’Emilia dal 23 maggio.

Nel rispetto delle indicazioni tecniche e operative definite dallo specifico protocollo regionale, (allegato 1, del Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 82 del 17 maggio 2020), attraverso misure che garantiscano il contingentamento degli ingressi e la vigilanza degli accessi, sono CONSENTITI, sul territorio di Anzola dell’Emilia, i MERCATI:

Mercatino sperimentale del mercoledì a merceologia esclusiva- settore alimentare - ad Anzola dell’Emilia (BO) frazione Lavino di Mezzo in Piazzetta E. Biagi;

Mercato del sabato a merceologia esclusiva - settore alimentare e non alimentare - ad Anzola dell’Emilia (BO) in Piazza Giovanni XXIII, Piazza Berlinguer e aree limitrofe.

E’ fatto obbligo l’utilizzo dei guanti “uso e getta” nelle attività di acquisto e l’utilizzo di mascherine sia da parte degli operatori che da parte dei clienti.

In Allegato: Ordinanza Sindacale n. 40 del 21 maggio con Planimetrie dei mercati

Ultima modifica 22/05/2020 11:08